Close

riAPERTURA RIFUGIO SEV

Buongiorno a tutti, finalmente anche per noi, dopo varie considerazioni e valutazioni, è giunto il momento della riApertura del nostro amato rifugio Sev di Pianezzo: seppur parzialmente e gradualmente proveremo ad iniziare a ripartire da sabato 18 luglio grazie alla disponibilità dei nostri volontari e confidando nella fattiva collaborazione e buon senso da parte di tutti Voi.

Saremo aperti nei giorni 18/19 e 25/26 luglio senza possibilità di pernottamento, per agosto invece seguiranno maggiori informazioni dettagliate nei prossimi giorni.

In questi due weekend di luglio saranno a Vostra disposizione il servizio bar, l’asporto CON CONSUMO ALL’ESTERNO di panini imbottiti con salumi, formaggio o salamella, patatine fritte e fette di torta; saranno in funzione i servizi igienici.

L’ingresso in rifugio è consentito ad un numero massimo di 5 persone alla volta rispettando tutte le norme anticontagio in vigore e indossando obbligatoriamente la mascherina (se arrivi accaldato e sudato cerca di fermarti un’attimo fuori prima di entrare nel rispetto degli altri), in ingresso sarà anche presente la colonnina igienizzante per le mani.

Arrivederci a presto!!