Close

ASSALTO AI CORNI

DOMENICA 10 LUGLIO 2022

La ASD SEV VALMADRERA propone la settima edizione dell’evento “ASSALTO ai CORNI”. La manifestazione senza carattere competitivo è aperta a tutti e consiste nel raggiungere il Rifugio SEV Pianezzo – Corni di Canzo da tre diversi punti di partenza siti in Canzo, Valmadrera, Valbrona.


PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE:
dalle ore 7.15 fino alle 10.30 iscrizioni dei partecipanti presso i relativi punti di partenza (Valmadrera in zona Belvedere-Cappelletta della VARS, Valbrona alla stanga di Oneda e per Canzo alla fonte Gajum)
dalle ore 8.30 inizio arrivi al Rifugio SEV e consegna del gadget di partecipazione
ore 10.45 Santa Messa alla Cappelletta dedicata ai caduti della montagna e a tutti i soci Sev defunti celebrata da Don Isidoro, Parroco di Valmadrera

ore 11.45 aperitivo festoso e a seguire pranzo su prenotazione presso il Rifugio o asporto all’esterno nel prato. Nel pomeriggio premiazione dei gruppi più numerosi ed estrazione della lotteria


REGOLAMENTO
Quota di partecipazione Euro 5,00 a persona
Al momento dell’iscrizione il partecipante dovrà comunicare il nome del gruppo o associazione di appartenenza che verrà indicato sul cartellino di partecipazione (non sono ammesse iscrizioni con nominativo Sev Valmadrera); il cartellino stesso darà diritto al ristoro (all’arrivo al Rifugio), al ritiro del gadget di partecipazione e ad un biglietto della lotteria. Inoltre si parteciperà alla classifica per i gruppi più numerosi che assegnerà i trofei e altri premi. Il gadget verrà consegnato personalmente all’arrivo al Rifugio, non sono ammessi ritiri cumulativi; gadget assicurato ai primi 600 partecipanti regolarmente iscritti.

La ASD SEV Valmadrera si ritiene sollevata da qualsiasi responsabilità derivata da eventuali eventi dannosi a cose e/o persone.In caso di maltempo la manifestazione sarà posticipata alla domenica successiva.